• Home

Amministrazione Trasparente

Il principio della trasparenza, inteso come accessibilità totali alle informazioni che riguardano l’organizzazione e l’attività delle pubbliche amministrazioni, è stato affermato con Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33.
Obiettivo della norma è quello di favorire un controllo diffuso da parte del cittadino sull’operato delle istituzioni e sull’utilizzo delle risorse pubbliche.
Da questa sezione, secondo quanto prescritto, è possibile accedere ai dati, alle informazioni e ai documenti che riguardano la Farmacie Comunali s.r.l.e la trasparenza della propria attività.
 
La Farmacie Comunali s.r.l. garantisce la qualità delle informazioni pubblicate (integrità, costante aggiornamento, completezza, tempestività, semplicità di consultazione, comprensibilità, omogeneità, facile accessibilità, conformità ai documenti originali, indicazione della provenienza) rese disponibili secondo l’ordinamento e la denominazione delle sezioni previste dall’Allegato A del Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33.